Aperte le iscrizioni al Trofeo Enduro KTM Husaberg 2013

29 gennaio 2013

trofeo enduro ktmCorreva l’ormai lontano 2006 quando KTM Italia aggiunse al suo Trofeo Supermoto – uno dei più in voga all’epoca – il Trofeo Enduro.

Una scommessa che dura a tutt’oggi, in un panorama già denso di gare a tutti i livelli. La prima gara si corse a Fiastra, nelle Marche, con 75 piloti al via. Da quel giorno la storia e i numeri del Trofeo Enduro KTM ha visto un crescendo ininterrotto di partecipanti, che ha raggiunto numeri di tutto riguardo con oltre 200 partenti ad ogni singola competizione. Segno tangibile del gradimento attribuito al mono marca arancione dagli appassionati italiani di enduro.

Gli ingredienti del successo sono gare dagli ottimi contenuti tecnici ed organizzativi, ma sempre fattibili dalla maggioranza dei partenti; massima semplicità nella burocrazia; un bel montepremi e un kit pilota di grande valore, e non ultimo, un ambiente conviviale che fa della sportività e del divertimento in sella i suoi punti cardine.

Con la stagione 2013 ormai alle porte, si riaprono quindi le iscrizioni al Trofeo Enduro KTM/Husaberg 2013. L’iscrizione costa 450€ e comprende anche la tassa di partecipazione alle sei gare.

Ai piloti spetta il ricco “Kit Trofeo” composto da abbigliamento pneumatici Pirelli, grafiche per la moto, maglia gara ed accessori per un valore uguale o superiore alla stessa iscrizione, che permette di acquisire punti validi per la classifica finale delle numerose classi e di godere del relativo montepremi in buoni acquisto per motociclette o accessori originali KTM o Husaberg. Il numero massimo di piloti è fissato in 250. La partecipazione alla singola gara è comunque aperta ai possessori di KTM ed Husaberg, salvo raggiungimento del numero massimo di iscritti alla gara.

Tutte le informazioni relative al Trofeo Enduro KTM/Husaberg, il regolamento completo è già disponibile su questo sito, per accedere direttamente al modulo d’iscrizione online http://www.ktmsportitalia.it/trofei2013/

CALENDARIO 2013

17 marzo – Pederobba (TV) motoclub Thiene Off Road
26 maggio – Farini (PC) motoclub Chieve
9 giugno – Val di Vara (SP) motoclub Val di Vara
23 giugno – Serravalle di Chienti/Camerino (MC) motoclub Camerino
28 luglio – Modigliana (FC) motoclub Modigliana
22 settembre – San Marino motoclub Titano

Tags: ,

Lascia un Commento

User Login

I più letti del mese

  • Non ci sono articoli