Un po’ in ritardo rispetto al solito, per mettere a punto anche i particolari, ma finalmente tutto e’ pronto. 4 appuntamenti con iscrizioni aperte a tutti, MINICROSS compreso, per il Trofeo KTM Motocross 2010.
Tante novità, quattro gare bellissime in giro per l’Italia, in quelle che sono considerate le piste più belle e ricche di tradizione per il motocross, e qualche piccola modifica al regolamento per renderlo ancora più facile e soprattutto a portata di tutti, ma soprattutto degli amatori.
Quattro appuntamenti con programma di gara SOLO domenica ed il sabato il Team KTM Italia ed i suoi partner vi proporranno tante novità che leggerete molto presto. Occhio alle classi anc’esse rinnovate con la 125 inserita tra i protagonisti. Si potrà anche partecipare ad una sola gara nella categoria “Ospiti” e novità tanto attesa il MINICROSS !!!
Tutte li informazioni sul regolamento sono sul sito internet ktm sport italia. Tenete presente che è ancora una versione provvisoria, potrebbe cambiare qualcosa – in meglio, naturalmente – nella composizione del Kit “Ready to Race” visto che siamo in via di definizione con diversi sponsors amici.
A questo punto a voi la palla, anzi la manetta: le iscrizioni chiudono il 30 Marzo, quindi: affrettatevi!



Seguici su…