Borse Givi XSTREAM EVO RANGE

3 gennaio 2013

borse moto givi xstreamEleganti, ricercate, filanti, robustissime, polifunzionali… le borse morbide GIVI XSTREAM, ampliate per la versione 2013 da cinque a undici differenti modelli, non sembrano avere rivali!

Realizzata in Guzi Nylon balistico, la gamma XSTREAM punta principalmente agli utenti delle naked, delle sportive e delle sport-tourer e presenta tante soluzioni interessanti per quanto riguarda il trasporto del bagaglio.

L’ampliamento di gamma alza da 5 a ben 11 il numero delle borse che portano il logo XSTREAM e aggiunge elementi di restyling di grande impatto.

Map holder o porta iPad removibili, cerniere waterproof, fodere aggiuntive che evitano l’ingresso di acqua quando si apre la zip, copertine fluorescenti, imbottitura in schiuma ad alta densità…

La capacità interna (in litri), è ora stampata in evidenza su ogni borsa: informazione utile e subito identificabile.

LE BORSE ESISTENTI:

XS300 – borsello serbatoio con magneti
XS301 – borsa da sella
XS302 – coppia di borse laterali sport
XS303 – zaino
XS304 – borsa serbatoio con magneti

LE SEI NEW ENTRY (in foto):

XS305 – Il grande borsone da sella posteriore (60 litri), adattabile alle numerose sport-tourer in commercio. La presenza delle due tasche laterali espandibili, che realizzano l’incavo per la sella, amplia lo spazio disponibile. Il vano principale può contenere comodamente due caschi modulari.

XS306 – XS307 – XS308 – Le tre nuove borse serbatoio, tutte dotate del sistema di fissaggio Tanklock, brevettato da GIVI, che come ormai sapete permette l’aggancio e sgancio veloce (con un click!) tra il fondo della borsa e la flangia da avvitare al tappo carburante.

A distinguere i tre modelli è la capacità interna, rispettivamente di 25, 20 e 15 litri, la forma e il numero di tasche esterne disponibili. Le tre “Tanklock” sono espandibili; il modello “308” è particolarmente modulabile in quanto provvisto di fascia porta tasche staccabile e trasformabile in marsupio.

XS309 – L’utilissimo e completo marsupio a scomparti. Grazie alla sua formidabile capienza, con tanti spazi per gli oggetti personali, l’XS309 troverà estimatori nei segmenti Touring e Fuoristrada. C’è anche un porta-smartphone separabile.

XS310 La borsa cargo esterna nata per essere abbinata alla nuova valigia Trekker Outback ma adattabile a tutti i top case GIVI dotabili di portapacchino. Si fissa al coperchio della valigia e offre una capacità interna di 15 litri.

Tags: , ,

Lascia un Commento

User Login

I più letti del mese

  • Non ci sono articoli