Edizione celebrativa Suzuki GSX-R1000 1million

14 gennaio 2013

suzuki gsxr 1000 1 millionNata per celebrare il milionesimo esemplare prodotto della serie GSX-R, la limited edition GSX-R1000 1 Million entra ufficialmente nel listino Suzuki 2013 allo stesso prezzo della versione standard.

Un modello che accontenterà pochi fortunati che avranno la prontezza di acquistarlo fino ad esaurimento, ma che si porterà in dote un regalo per tutti.

Per celebrare questo successo Suzuki offre:

  • per qualsiasi mezzo della serie GSX-R acquistato tra gennaio e aprile 2013, il cliente riceverà un coupon che darà la possibilità di cimentarsi gratuitamente in una sessione di prove libere in pista sui circuiti di Misano, Mugello, Imola e Cremona. Tale coupon sarà utilizzabile nel periodo compreso tra aprile e luglio 2013, in base alla disponibilità dei turni e al calendario eventi (visionabili sui siti www.suzuki.ite su www.specialbikecircuit.it)
  • in aggiunta al coupon, per tutte le GSX-R600/750 acquistate nel periodo gennaio/aprile 2013, i clienti riceveranno in omaggio uno scarico Yoshimura GP EVO. Si tratta di un terminale di scarico sportivo ideato appositamente per le GSX-R da Yoshimura in collaborazione con Suzuki e realizzato in acciaio tipo SUS304 che assicura una perfetta combinazione di sound, design e prestazioni da Gran Premio.

La nuova GSX-R1000 1 Million è la massima espressione della filosofia agonistica Suzuki, concepita per dare libero sfogo alle emozioni e alle fantasie “racing” del pilota, esaltando la carica adrenalinica e la voglia di libertà che solo la pista riesce a soddisfare.

Artefice di queste impagabili sensazioni è il motore da 999 cc a quattro tempi, quattro cilindri con doppio albero a camme in testa e distribuzione a catena che garantisce la giusta combinazione tra design, performance ed efficienza nei consumi. Alla potenza del propulsore si sommano estrema maneggevolezza e ottimo bilanciamento per consentire al pilota di tenere velocità più elevate sia in rettilineo sia in curva, mentre il sistema S-DMScon selettore della modalità integrato all’ECM garantisce al pilota la massima libertà di regolazione del set-up che, attraverso un semplice interruttore posto sulla barra sinistra del manubrio, può scegliere una delle due mappature disponibili regolando così l’iniezione e i sistemi di gestione della valvola secondaria.

Anche a livello estetico la versione celebrativa denota un fascino ancora più esclusivo grazie ad una livrea speciale di colore bianco caratterizzata da linee blu che si sviluppano sulla carena, sul codone e sul serbatoio e che si ispirano alla colorazione della prima mitica versione della GSX-R750. Inoltre un logo celebrativo con numero di serie limitato a 1985 esemplari in tutto il mondo, posizionato sulla piastra forcella e dettagli di colore rosso e oro che impreziosiscono alcuni particolari della forcella anteriore, come gli steli e la scritta “Brembo” sulle pinze monoblocco, amplificando il DNA sportivo di questa splendida regina delle due ruote.

Tags:

Lascia un Commento

User Login

I più letti del mese

  • Non ci sono articoli