Harley Davidson Optimus Multi Helmet

4 marzo 2013

casco integrale harley davidson optimusArriva il nuovo casco Optimus by Harley Davidson in policarbonato con chiusura di sicurezza a doppio anello. Caratteristica di questa novità 2013 è la possibilità di trasformarlo, con un solo gesto, da modello integrale a jet semplicemente staccando la mentoniera.Un sistema avanzato di aperture regolabili permette massima aerazione fronte-retro e controllo dell’umidità.

Il casco è dotato di visiera trasparente regolabile in apertura su tre posizioni, protettiva al 95% contro i raggi UV e anti graffio. L’interno è in tessuto SilverCool™, staccabile e lavabile, in grado di controllare l’umidità ed eliminare gli odori, non per ultimo attivo contro i batteri.

L’Optimus 2013 è compatibile con il sistema interfono Harley-Davidson. L’accessorio, venduto con borsa protettiva dedicata, ha doppia omologazione ECE 22-05. Il peso equivale a 1,330 grammi per la versione jet e 1,515 grammi per la versione integrale. Prodotto dall’azienda specializzata HJC.

Disponibile in colore nero satinato con stampa logo Bar & Shield, taglie dalla XS alla XL. Prezzo al pubblico consigliato Iva inclusa 350,00 Euro.

Tags: ,

Lascia un Commento

User Login

I più letti del mese

  • Non ci sono articoli