LeoVince Hand Made X-Fight

30 gennaio 2013

scarico leovince hand made x fightPer tutti i motori due tempi 50 cc a marce destinati all’off-road ed all’utilizzo stradale, LeoVince ha sviluppato la nuova Hand Made X-Fight, un impianto omologato CE, perfetto per tutti coloro che vorranno ottimizzare le prestazioni del proprio mezzo personalizzandolo con un scarico dallo stile nuovo ed aggressivo.

L’impianto è dotato di un corpo espansione in acciaio 10/10 mm composto da settori saldati manualmente secondo il metodo TIG. Questi spicchi del corpo espansione, dotati di una verniciatura trasparente esterna, regalano alla moto un aspetto sportivo.

Il collettore in acciaio è dotato di due molle in prossimità dell’attacco al corpo espansione e dell’attacco al silenziatore. Nelle giunzioni tra espansione e silenziatore sono inoltre inseriti dei gommini per evitare la fuoriuscita dell’olio.

Il silenziatore dell’Hand Made X-Fight è completamente realizzato in acciaio inox, saldato a TIG.

L’utilizzo di lamelle e rivetti, unito alla forma ovoidale dello stesso, spiattellata nella parte superiore ed inferiore, richiamano le linee degli altri prodotti LeoVince destinati alle moto Off-Road.

Il terminale è fissato al telaio attraverso una fascetta in carbonio che ne garantisce massima leggerezza e ottima resistenza strutturale.

La linea X-Fight ricopre una vasta gamma di moto ed è pronta a regalarvi una buona ottimizzazione delle prestazioni, sempre restando nei parametri imposti dalle normative Europee CE.

Tags: ,

Lascia un Commento

User Login

I più letti del mese

  • Non ci sono articoli