Michelin per i motociclisti

23 aprile 2013

C’ erano una volta i “bei tempi”, non quelli cronometrici ma quelli in cui c’ è stato il “boom” del motociclismo e gli appassionati avevano tanti soldi da spendere.
…anche i produttori avevano soldi da spendere in attività promozionali e, grazie a questo, noi centauri approfittavamo dei vari Honda Days, Suzuki Days, Metzeler Days, Pirelli Days…. insomma, TUTTI avevano il loro “Days”!
Poi è arrivata la crisi e, uno dopo l’ altro, si è portata via un po’ tutte le iniziative di questo genere, gli sconti ai clienti affezionati gonfiando sempre più i prezzi di tutto ciò che ruota intorno a questa passione.
…ma non proprio tutte…
Michelin, in questi ultimi tre anni, ha avuto alcune iniziative interessanti riguardanti sia l’ aspetto agonistico/sportivo che quello turistico/quotidiano.

Per il 2013 MotoXracing di Sandro Carusi, in collaborazione col produttore francese di pneumatici, sta proponendo queste due importanti iniziative:

MICHELIN 30 e lode – Il motociclista di tutti i giorni necessita di gomme che lo accompagnino in molte situazioni, le più diverse. Quindi è pronto a scelte senza compromessi alla qualità e durata e, purtroppo, al prezzo.


Michelin, per venire incontro ai Motociclisti che cercano il meglio anche in questi momenti difficili, ha realizzato questa eccezionale offerta denominata MICHELIN 30 e lode.
Come funziona: acquistando determinati modelli della gamma 2013 Michelin ( invero quasi tutti), compilando un modulo ed inviandolo insieme al documento fiscale che attesta l’ acquisto e il montaggio, si può ottenere da Michelin un rimborso di 30€.
Tutti i dettagli li potete trovare su www.michelin30elode.it
MICHELIN POWER DAYS – Al motociclista sportivo invece, viene offerta la possibilità di acquistare un treno dell’ ampia gamma di pneumatici da pista ottenendo, compreso nel prezzo d’ acquisto, ben 3 TURNI a scelta in due WE dedicati ai possessori di pneumatici Michelin: uno sul circuito romano di Vallelunga e l’ altro sul mitico circuito toscano del Mugello.


Quindi, al prezzo normale di mercato di un treno di Michelin Power Cup o di Power Slick ( per fare un paio di esempi) si riceve un coupon per prenotare 3 TURNI ( circa 160€!) sui due famosi circuiti. I we interessati sono: il 18 e 19 Maggio a Vallelunga e il 22 e 23 Giugno al Mugello.
Sembrano buone occasioni sia per gli affezionati del marchio transalpino e anche per chi ha voglia di provare la propria moto con qualcosa di diverso dai soliti pneumatici e, speriamo, sia anche uno stimolo per il settore due ruote per riattivarsi con numerose iniziative per gli utenti finali: i motociclisti!

 

Addetto stampa MotoXracing

Alessandro Vaghi

Tags: , , , ,

Lascia un Commento

User Login

I più letti del mese

  • Non ci sono articoli