Motodays: Allo stand KTM le moto ufficiali campioni del mondo

9 marzo 2013

moto3 sandro cortese motodaysTappa obbligata per questo Motodays 2013 e’ lo stand KTM. Per i visitatori e gli appassionati di gare e di moto sportive e’ possibile ammirare le moto ufficiali campioni del mondo 2012. In particolare sono esposte la KTM RR250 che ha conquistato, al primo anno di partecipazione, il campionato del mondo Moto3 guidata da Sandro Cortese. Esposta anche la KTM 350 SX-F ufficiale di Tony Cairoli che ha conquistato nel 2012 il terzo mondiale consecutivo (sesto della carriera) di Motocross classe MX1 in sella alla moto austriaca. Gli appassionati di Enduro infine possono ammirare la raffinatezza tecnica della KTM 450 EXC ufficiale del francese Johnny Aubert, pluri-campione del mondo e oggi impegnato nel Mondiale Enduro classe E2.

Attivi anche i test ride nell’area esterna. Protagonista indiscussa in questo caso è la 1190 Adventure disponibile in anteprima proprio a Motodays per i test ride insieme alle naked 690 Duke e 200 Duke. Presenti allo stand KTM i concessionari ufficiali della provincia di Roma Bi&Ti, Milani Moto e Motorshow con il personale specializzato pronto a fornire ai visitatori tutte le indicazioni sulle novità della gamma 2013.

Nel weekend sono in programma tante attività destinate e create dagli appassionati del marchio arancione: oggi pomeriggio sono attesi i ragazzi del “KTM 125 Duke Club” che partiranno con le piccole naked dalla piazza del Colosseo alle 14.00 per raggiungere poi lo stand KTM a Motodays.

Domenica invece sarà il turno dei “grandi” con i motociclisti della community KTMRiders.it che faranno tappa obbligata del loro raduno proprio al padiglione 6 di Motodays.

Tags: ,

Lascia un Commento

User Login

I più letti del mese

  • Non ci sono articoli