MotoGP: Ezpeleta in Argentina per confermare la tappa del 2014

29 novembre 2012

ezpeleta zamora motogp argentinaDopo l’esclusione dal calendario 2013, Carmelo Ezpeleta si è recato presso il circuito Termas de Rio Hondo per poi fare ritorno a Buenos Aires dove ha tenuto una conferenza stampa con il Governor of the province of Santiago del Estero Gerardo Zamora, e Orly Terranova del gruppo OSD organizzatore del GP argentino.

Ezpeleta ha commentato: “Ho viaggiato in Argentina per sapere di più riguardo il circuito di Termas de Rio Hondo e per apprezzare il lavoro che stanno facendo. Il nuovo layout sarà veloce, molto originale, e voglio congratularmi con il governatore Zamora, il ministro del turismo Enrique Meyer e l’organizzatore”. Ezpeleta ha inoltre dichiarato che “il viaggio in Argentina era per assicurarsi tale appuntamento nel calendario 2014 “.

Ha anche aggiunto che ci saranno test con le tre categorie Moto3, Moto2 e MotoGP, che saranno ufficializzati intorno al giugno 2013.

Sia il governatore che Terranova hanno apprezzato la presenza di Carmelo Ezpeleta in Argentina, che ha rinnovato l’impegno per il GP. Zamora ha detto: “La nostra speranza era di correre già nel 2013, che era ciò che avevamo promesso al pubblico argentine”. Terranova ha aggiunto: “La presenza di Carmelo significa moltissimo per tutto il lavoro che abbiamo fatto presso il circuito”.

Via MotoGP.com

Tags: , ,

Lascia un Commento

User Login

I più letti del mese

  • Non ci sono articoli