Nuovo listino Suzuki 1° gennaio 2013 e numerose novità

7 gennaio 2013

logo suzukiUn 2013 all’insegna della passione per le due ruote e di una sempre maggiore vicinanza ai desideri e alle esigenze dei numerosi clienti.

Sono questi i propositi di Suzuki per l’anno nuovo che vede numerose proposte a prezzi ancora più accessibili e l’introduzione in listino di nuovi modelli dallo stile inconfondibile.

La convenienza interessa pressoché tutti i modelli della serie GSX-R, la supersportiva di casa Suzuki, le naked Gladius 650 e GSR750 con e senza ABS di serie, oltre alla turistica carenata GSX650F. Altrettanto interessante è il prezzo dei SIXteen, gli scooter Suzuki a ruota alta, sia nella cilindrata 125 sia 150.

L’ottimizzazione dei prezzi è stata possibile grazie ai buoni risultati ottenuti dal brand a livello internazionale che hanno permesso di migliorare ulteriormente i processi produttivi, con ricadute positive sulle politiche commerciali ed un evidente vantaggio per il consumatore.

Il risultato è un notevole ulteriore miglioramento del rapporto qualità prezzo, da sempre uno dei punti di forza del brand nipponico, e un inaspettato regalo per tutti gli amanti delle due ruote che, in un periodo di crisi come quello attuale, avranno la possibilità di coltivare la propria passione in economia e sicurezza.

Ma il 2013 Suzuki si apre anche all’insegna della novità con l’entrata in listino di modelli recentemente presentati sul mercato italiano e pensati appositamente per esaltare il divertimento e la sensazione di libertà di tutti i propri clienti.

Il Burgman 400 Lux, standard e con ABS, il best seller di casa Suzuki che viene rinnovato in diversi particolari estetici e di design, come la sella con cuciture a vista, il colore e lo sfondo del quadro strumenti, ora di un elegante blu, fino ad arrivare ai gruppi ottici che nella parte frontale sono stati arricchiti con particolari, anche qui di colore blu. Un due ruote che propone comfort e dotazioni di prima classe per muoversi in maniera ideale sia in città sia fuoriporta.

L’Intruder C1500T è la nuova custom dallo stile senza tempo e dalla meccanica moderna, disponibile con parabrezzae borse laterali integrate, ideale per affrontare in sicurezza e tranquillità il traffico urbano, le gite fuoriporta e i lunghi viaggi, capace di regalare emozioni e prestazioni eccezionali.

L’Intruder M800, la splendida custom Suzuki che si distingue per un’estetica “emozionante” e per l’alta tecnologia, si presenta con un nuovo equipaggiamento capace di esaltarne ulteriormente la comodità e la sicurezza: le borse laterali in cuoio estremamente resistenti dal design in perfetto stile Cruiser, con staffe di aggancio in acciaio cromato.

La GSX650FT dove T sta per Traveller, di colore nero, allestito di serie con parabrezza ad aletta variabile e kit bauletto da 47 l, è una moto progettata con l’obiettivo di offrire un ineguagliabile comfort di viaggio.

La GSX-R1000 1 Million è la versione celebrativa della GSX-R, una supersportiva capace di far scatenare l’adrenalina e fare il pieno di emozioni lasciando spazio allo spirito di libertà insito in ognuno di noi e spesso troppo represso dalla routine quotidiana. Questa versione verrà prodotta in soli 1985 esemplari in tutto il mondo, proprio per ricordare lo storico 1985, anno in cui venne introdotta sul mercato la prima della serie GSX-R.

Per festeggiare l’arrivo di questa versione celebrativa Suzuki presenta un’importante promozione: acquistando tra gennaio e aprile un modello della serie, si avrà in regalo un coupon per girare sui circuiti di Misano, Mugello, Imola e Cremona per provare l’ebbrezza di calarsi nei panni di un pilota professionista e assaporare il gusto della competizione.

Inoltre chi sceglierà tra la GSX-R600 e 750 riceverà in omaggio il terminale di scarico Yoshimura GP Evo V realizzato con acciaio di alta qualità e progettato direttamente dai designer che hanno sviluppato lo scarico per il MotoGP.

Scarica il listino completo

Tags: ,

Lascia un Commento

User Login

I più letti del mese

  • Non ci sono articoli