Linee affusolate, architetture motociclistiche, equipaggiamento ai vertici del mercato, Speedfight è, sin dal suo esordio, una referenza negli scooter 50 cm3 sportivi. Uno scooter di carattere che è diventato, nel corso degli anni, uno dei veicoli più apprezzati dal giovane pubblico sportivo offrendo un numero incredibile di colorazioni e grafiche inspirate al mondo racing.
Oggi l’offerta si rinnova ulteriormente e Speedfight3 sceglie Polini , leader nella produzione di soluzioni tecniche racing caratterizzate da una straordinaria qualità, frutto di passione,esperienza e continuo aggiornamento, per arrivare sul mercato con una nuova veste ancora più “aggressiva” . Peugeot propone oggi, a partire dal prezzo eccezionale di € 1.990 f.c. (- 200 rispetto al listino pubblico) i suoi modelli Speedfight3 2 tempi equipaggiati da un nuovo upgrade Polini che ne esalta stile e prestazioni.
Con il suo motore due tempi brillante, una ciclistica efficace con forcella idraulica, ruote da 13”, ammortizzatore a cartuccia separata (sulla versione raffreddata da liquido), serbatoio sotto la pedana in modo da garantire maggiore tenuta di strada e freni potenti (disco anteriore da 215 mm.), Speedfight3 è totalmente ispirato alla filosofia moto ed oggi con questo upgrade migliora ulteriormente lo spunto in partenza. Cosa chiedere di più? L’upgrade Polini è un kit estetico/funzionale, regolarmente omologato per uso stradale, che, senza modificare il rapporto di trasmissione finale, migliora lo scatto. E’ composto da: manopole bicolore Big Evolution con antiscivolo leve freno, kit variatore Hi-Speed con molla di contrasto e due adesivi Polini. Troppo avanti!
Questa imperdibile offerta è valida sino al 30 giugno 2012 presso tutti i concessionari Peugeot Scooters che aderiscono all’iniziativa.



Seguici su…