Supermoto: Al via la prima edizione della Hypermotard 796 Cup

24 febbraio 2012

ducati hypermotard 796 cupParte finalmente la tanto attesa Hypermotard 796 Cup, organizzata da Youthstream Events in collaborazione con Ducati. L’importante accordo tra la società torinese e l’azienda di Borgo Panicale porterà all’interno del Campionato Italiano Supermoto il Trofeo riservato ai piloti che vorranno cimentarsi con la potente 796 nei tortuosi circuiti della supermoto. Per partecipare al trofeo è sufficiente la licenza velocità (junior e senior) o Supermoto FMI.

Le prove in calendario saranno cinque, tutte inserite all’interno del Campionato Italiano Supermoto:

01 aprile: Latina
13 maggio: Battipaglia
10 giugno: Ottobiano
22 luglio: Pomposa
16 settembre: Castelletto di Branduzzo

Le gare avranno inizio il sabato pomeriggio con le Operazioni Preliminari, a seguire prove libere e cronometrate e due manche la domenica.

Per queste gare non sarà utilizzata la parte sterrata.

Il costo dell’iscrizione alla Coppa per tutte le cinque gare è stato fissato in € 1.000. L’iscrizione comprende un kit omaggio elencato nel regolamento, così come gli importanti premi finali in buoni acquisto spendibili presso gli Store Ducati.

L’organizzazione metterà a disposizione dei piloti anche l’assistenza in pista per manutenzioni, ricambi, ecc..

Tutte le informazioni si possono avere contattando gli Store Ducati oppure l’ufficio sportivo della Youthstream Events (tel. 011.7727522) o sul sito www.italianosupermoto.it (voce trofei).

Tags: ,

Lascia un Commento

User Login

I più letti del mese

  • Non ci sono articoli