Tutti in pista con Scooter Hobby Sport

14 dicembre 2012

scooter pistaL’Evento Scooter Hobby Sport è un ritrovo per appassionati che desiderano vivere una giornata emozionante effettuando dei turni in pista liberi (2 turni al mattino e 2 turni al pomeriggio). Non si tratta di una gara competitiva, ma i partecipanti potranno ritornare a casa col piacere del riscontro cronometrico dei propri tempi sui giri in quanto verrà consegnato ad ognuno un transponder per l’identificazione e per i riscontri dei tempi.

Sono ammesse tutte le marche di Scooter da 50 a 180 cc. 2 e 4 Tempi.

Gli scooter in pista potranno essere totalmente originali o provvisti di ogni tipo e marca di trasformazione ed anche le gomme sono libere. Per motivi di sicurezza dovranno essere tolti specchietti retrovisori, cavalletto e ricoperti con nastro protettivo fanali, frecce anteriori e posteriori.

Sempre per la sicurezza i piloti che scenderanno in pista dovranno indossare abbigliamento idoneo: tuta in pelle, stivali, guanti e casco.

Per la copertura assicurativa i partecipanti dovranno essere in possesso di tessera FMI. Nel caso fossero sprovvisti, il Moto Club Bergamo provvederà a rilasciare anche il giorno stesso sul luogo dell’Evento, una tessera Hobby Card FMI al costo di soli Euro 10,00 valida per tutta la stagione.

A breve vi faremo sapere le procedure e i costi per l’iscrizione all’evento.

CALENDARIO EVENTO SCOOTER HOBBY SPORT ABBINATO ALLA POLINI ITALIAN CUP 2013

1° tappa – 14 aprile POMPOSA (FE)
2° tappa – 26 maggio AIROLA (BN)
3° tappa – 9 giugno CASTELLETTO DI BRANDUZZO (PV)
4° tappa – 30 giugno ORTONA (CH)
5° tappa – 14 luglio SAN MARTINO DEL LAGO (CR)
6° tappa – 15 settembre VITERBO

Tags: ,

Lascia un Commento

User Login

I più letti del mese

  • Non ci sono articoli