Definito il line up del Kawasaki Superbike Racing Team per la prossima stagione del Campionato Mondiale Superbike. Dopo l’ingaggio del pilota australiano Chris Vermeulen, la squadra diretta da Paul Bird ha ufficializzato l’arrivo di Tom Sykes.
Il team annuncerà a breve anche il nome del nuovo title sponsor, che supporterà il Kawasaki Superbike Racing Team per le prossime due stagioni.
Chris Vermeulen: “Sono felice e soddisfatto di questa nuova avventura. Ho parlato con la Kawasaki e mi hanno confermato che hanno intenzione di impegnarsi a fondo per provare a vincere il Mondiale Superbike. Questo è quello che voglio, essere competitivo e vincere gare. Conosco Paul da quando correvo in Gran Bretagna e so che ha grandi obiettivi. Per questo non vedo l’ora di iniziare a lavorare con la squadra”.
Tom Sykes: “Il team ha grandi piani per la prossima stagione e per questo non vedo l’ora di farne parte. Un aspetto importante è che io ho già lavorato con la squadra e so quanto sia valida, uno dei migliori team per cui abbia corso, e ci sarà lo stesso capo meccanico nella mia stagione di esordio nel BSB. Ho imparato un mucchio di cose quest’anno e l’intenzione è di mettere questa esperienza a profitto. Sono convinto che avrò un pacchetto molto competitivo nel 2010”.



Seguici su…