WSS: Rolfo e Iddon con ParkinGo nel 2013

15 dicembre 2012

roberto rlfo christian iddonDopo l’accordo con un partner prestigioso come MV Agusta, già svelato qualche giorno orsono e quindi non più una sorpresa, ParkinGO scarta in anticipo per se e per i suoi fans, un doppio regalo di Natale, svelando i nomi dei due riders che porteranno al debutto la magnifica F3, tricilindrica di Schiranna, in occasione del mondiale Supersport 2013.

La scelta, dopo una attenta valutazione, è caduta su Roberto Rolfo, classe 1980, vicecampione del mondo della 250 con esperienza in Superbike e fra i primi in assoluto ad aver testato una Moto2 per conto di Suter e Dunlop vincendo due gare del mondiale e Christian Iddon, pilota Britannico classe 1985, già ai vertici nel mondiale Supermotard e del campionato Supersport Britannico in sella alla Triumph e quindi forte di una buona esperienza sui motori a 3 cilindri e di alcune vittorie e ottimi piazzamenti nel corso della seconda parte della stagione 2012.

L’esperienza e la maturità di Roberto Rolfo e la freschezza e il talento di Christian Iddon saranno subito impiegati per sviluppare e rendere competitivo il gioiello di Schiranna.

In merito a questa scelta apparentemente “sorprendente”, ParkinGO confida, come di consueto, sulla concretezza e sulla reale esperienza e voglia di fare piuttosto che su cliche e ragioni di mera immagine.

L’impegno è quello di dare alla partnership con MV Agusta il massimo del commitment e della professionalità da parte di tutto lo staff, dentro e fuori dalla pista, dal primo all’ultimo istante, vacanze di Natale comprese!

Roberto Rolfo “Sono davvero molto felice di poter correre il Campionato del Mondo 2013 in sella ad una MV Agusta in una struttura professionale come il Team ParkinGO.

Voglio ringraziarli per l’opportunità davvero unica di correre con un marchio storico come MV,nell’anno del loro ritorno alle competizioni. Sono molto motivato e ci metterò tutto il mio impegno per raggiungere gli obiettivi ed essere al top della categoria”.

Christian Iddon “Aver concluso quest’accordo con Giuliano e il team ParkinGO è la realizzazione di un sogno ed è un’opportunità incredibile per la mia carriera!

Dovrò cimentarmi in 11 tracciati completamente nuovi per me e quindi la concentrazione sarà importante ma correre con i migliori sarà stimolante. In ogni caso non ci manca nulla per ben figurare, ci sono grandi potenzialità e sono convinto che con questo Team le sfrutteremo tutte. Voglio ringraziare ancora ParkinGO ed MV Agusta per la fiducia. Avere un contratto con una squadra ufficiale con un marchio così prestigioso al mio quarto anno di corse in pista è un sogno che diventa realtà”.

Tags: , , , ,

Lascia un Commento

User Login

I più letti del mese

  • Non ci sono articoli